Harley Quinn 3: gli showrunner parlano delle relazioni con Poison Ivy e Joker

spot_imgspot_img

I fan di “Harlivy” possono gioire: il team creativo di Harley Quinn non ha intenzione di rompere la coppia composta da Harley e Poison Ivy per il ritorno ad una storia d’amore con Joker. La terza stagione della serie animata ha debuttato giovedì 28 luglio su HBO Max. Ha ripreso la storia d’amore tra Harley e Poison Ivy da dove la seconda stagione l’ha lasciata. I fan dei fumetti hanno sostenuto l’accoppiata per anni e sono stati finalmente accontentati quando la serie animata DC ha inserito la loro relazione nel canone. Tuttavia, parte del fandom che preferisce Harley Quinn accanto a Joker. Purtroppo per loro, Harley Quinn e Poison Ivy rimarranno insieme come coppia.

Gli showrunner di Harley Quinn Justin Halpern e Patrick Schumacker hanno parlato con l’AV Club della terza stagione, confermando che Harlivy ha un futuro a lungo termine. “Abbiamo ancora la reazione occasionale dei fan ‘non mi piacciono Harley e Ivy insieme. Dovrebbe tornare con il Joker, cosa che non faremo mai” ha spiegato Patrick Schumacker. “Harley e Ivy non romperanno mai nella serie finché avremo voce in capitolo. È qualcosa che non vogliamo mai più toccare.”

La trama della terza stagione di Harley Quinn

La sinossi della terza stagione di Harley Quinn recita: “Il caos e la follia continuano nella terza stagione di questa serie di commedia animata per adulti, pungente e rumorosa. Concludendo il loro ‘Mangia. Bang! Uccidi. Tour’ Harley Quinn (Kaley Cuoco) e Poison Ivy (Lake Bell) tornano a Gotham come la nuova coppia di potere della comunità di cattivi DC. Insieme al loro equipaggio ragtag – King Shark (Ron Funches), Clayface (Alan Tudyk), Frank la Pianta (JB Smoove) – le ‘Harlivy’ si sforzano di diventare la migliore versione di loro stesse, mentre lavorano anche al piano a lungo desiderato da Ivy di trasformare Gotham in un paradiso dell’Eden.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Blue Beetle: al cinema il prossimo agosto 2023

C'è molta incertezza sul futuro di HBO Max e...

Joker 2: riconfermata nel cast anche Zazie Beetz

A seguito della conferma del sequel di Joker, è...

Idris Elba anticipa un “grande” ritorno nell’universo DC

Idris Elba anticipa il suo ritorno nell'universo DC come...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here