Il creatore di Trigun Stampede spiega il significato del titolo dell’anime

spot_imgspot_img

Vash The Stampede è stato all’altezza del suo nome nella serie originale di Trigun poiché il tifone umanoide era un bersaglio così scivoloso che poteva schivare i proiettili mentre scherzava allo stesso tempo. Con il pistolero dai capelli biondi che tornerà l’anno prossimo in Trigun Stampede. I creatori del nuovo spettacolo hanno discusso del doppio significato dietro il titolo del grande ritorno di Vash all’Anime Expo di quest’anno.

All’Anime Expo di quest’anno al panel di Trigun Stampede, a cui erano presenti artisti del calibro del creatore di Trigun Yasuhiro Nightow. Insieme al concept designer Kouji Tajima, al produttore Kiyotaka Waki ​​e al produttore Katushiro Takei. I creatori hanno affrontato una serie di argomenti su tutta la linea. Ma quando è arrivata la decisione di aggiungere “Stampede” al titolo della nuova serie, è tornato a concentrarsi su Vash e sul suo personaggio. Nightow in particolare stava cercando che la serie si concentrasse sul personaggio di Vash ed esplorasse ulteriormente ciò che lo fa funzionare.

Allo stato attuale, Studio Orange è stato a bocca aperta riguardo alla storia di Trigun Stampede. Con il trailer iniziale che rivisita una scena familiare in cui Vash e suo fratello Knives vengono lanciati dallo spazio fino al pianeta sottostante. Tuttavia, questa versione di Vash sembra molto diversa da quella che abbiamo conosciuto nel manga originale e nell’adattamento anime di Studio Madhouse. Dandogli un aspetto più moderno. I fan continuano a discutere se questa nuova serie sarà un prequel o un riavvio del franchise. Anche se gli stessi fan sono per lo più felici di vedere finalmente Vash the Stampede tornare nel mondo degli anime.

Trigun Stampede non ha ancora rivelato la sua data di uscita. Saremo sicuri di farvi sapere tutti i dettagli una volta che arriveranno nuove informazioni sul ritorno dell’uomo da sessanta miliardi di dollari.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here