Il produttore di Chainsaw Man parla di come Denji non si adatti allo stampo tipico di un eroe di Shonen

Chainsaw Man anime è finalmente all’orizzonte e promette di essere uno dei più attesi. Dopotutto, il manga di Tatsuki Fujimoto è un grande successo di per sé e l’anime è supervisionato da un team di prim’ordine dello Studio MAPPA. Quel gruppo include il produttore Makoto Kimura che ha recentemente parlato di come Denji non si adatti allo stampo tipico di un eroe di Shonen.

La conversazione si è svolta durante l’Anime Expo questo mese, quando Kimura è venuta a Los Angeles per promuovere Chainsaw Man. È stato lì che il produttore ha parlato di Denji come protagonista, e sono fiduciosi che non ci sia nessun altro protagonista come lui sotto Shueisha.

“La parte che mi ha davvero attratto del titolo è che Denji ha un’immagine dell’eroe molto diversa. Di solito quando hai un titolo Shonen, ci sono tre tratti che gli eroi mostrano: perseveranza, amicizia e lealtà. Ma qui è molto diverso”, ha condiviso Kimura.

Se hai letto Chainsaw Man, saprai che Kimura è stato perfetto con la sua analisi. Denji è un personaggio molto diverso da tutti quelli che troverai in titoli shonen come One Piece o My Hero Academia. Quando si tratta di manga, ti aspetteresti di trovare qualcuno come Denji in Attack on Titan o persino Berserk data la loro attenzione alla sopravvivenza. Questo eroe non è comune in uno Shonen, ma dà sicuramente a Denji qualcosa di unico con cui lavorare. E presto, MAPPA darà vita a quella parte di Denji sul piccolo schermo.

CORRELATI