Spiegato perché Kingpin sarà il villain della fase 5

spot_imgspot_img

A seguito degli annunci avvenuti al Comic Con di San Diego, sembrerebbe emergere come probabilmente Kingpin sarà il nuovo villain della fase 5 del MCU.

È interessante notare che Thunderbolts arriva nelle sale dopo l’uscita di Captain America: New World Order e il debutto di Daredevil: Born Again su Disney+. Con solo questi tre progetti, sono gettate le basi per rendere Wilson Fisk il cattivo della prossima fase cinematografica della Marvel.

Esaminiamo una recente trama dei fumetti per trarne ispirazione. Se si guarda al materiale di partenza, Fisk ha recentemente trascorso circa cinque anni come sindaco di New York, una mossa che ha potuto realizzare grazie ad alcuni benefattori che hanno tirato le fila dietro le quinte. Questi stessi benefattori hanno quasi aiutato il cattivo di Daredevil a lanciare una campagna presidenziale, ma gli eroi di New York avevano altri piani.

Tra i miliardari che finanziano le mosse politiche di Fisk e il recente coinvolgimento del personaggio con i Thunderbolts, i Marvel Studios stanno preparando un perfetto adattamento dei recenti fumetti di Kingpin.

Inoltre, i Marvel Studios hanno ordinato una stagione di 18 episodi, il che significa che se la serie riuscisse a sfornare nove episodi prima che New World Order arrivi nelle sale, una seconda trama potrebbe avere luogo nella seconda metà della stagione. New World Order potrebbe quindi unirsi in Thunderbolts, dove il gruppo potrebbe ostacolare la candidatura a sindaco di Fisk per un motivo o per l’altro.

Kingpin

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here