Breaking Bad: la Città di Albuquerque svela una statua di Walt e Jesse!

spot_imgspot_img

Sony Pictures e la città di Albuquerque hanno svelato le statue in bronzo dei personaggi di Breaking Bad Walter White e Jesse Pinkman che sono state donate alla città dal creatore della serie Vince Gilligan.

Le foto della cerimonia in cui sono state rivelate le statue sono state pubblicate online per concessione di Sony Pictures Entertainment.

Le sculture sono state create dall’artista Trevor Grove con lo stesso Gilligan che ne ha commissionato la creazione nel 2019.

Gilligan ha scelto di creare e regalare le statue ad Albuquerque come ringraziamento per essere stata la casa di Breaking Bad e Better Call per oltre un decennio.

Secondo l’ Albuquerque Journal, oltre 385 milioni di dollari di impatto economico sono arrivati ​​nel New Mexico a seguito delle riprese di Breaking Bad e della serie spinoff/prequel Better Call Saul.

Il riferimento al fatto che in molti si siano lamentati del fatto che la città stesse onorando una “coppia di criminali e spacciatori di metanfetamina” ha detto: 

In tutta onestà, so che alcune persone diranno: ‘Wow, proprio quello di cui la nostra città aveva bisogno.’ Lo capisco. Ma lascia che ti dica cosa vedo quando guardo queste due opere d’arte: vedo due dei migliori attori che l’America abbia mai avuto. Li vedo nel personaggio come due figure tragiche straordinarie, racconti ammonitori, famosi per giunta.”

Ecco le foto delle statue e dei due attori Bryan Cranston e Aaron Paul.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Better Call Saul 6: Bryan Cranston parla del ruolo che avranno Walt e Jesse

Walter White e Jesse Pinkman incontreranno Saul Goodman ancora una volta. Alcuni...

Breaking Bad Universe, il boss AMC: “Non sono previsti altri spin-off. Ma… “

Rimangono solo sei episodi alla conclusione di Better Call Saul e...

Better Call Saul 6: il nuovo promo preoccupa i fan! Quale sarà il destino di Kim?

Mancano ormai meno di quattro settimane al ritorno dell'ultima stagione...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here