Moonage Daydream: il trailer ufficiale

spot_imgspot_img


Universal Pictures Italy ha diffuso il trailer ufficiale di Moonage Daydream, l’esperienza cinematografica immersiva diretta da Brett Morgen.

Il regista candidato al premio Oscar® Brett Morgen, autore di Cobain: Montage of Heck, realizza Moonage Daydream un’esperienza cinematografica immersiva con molte immagini inedite di concerti; un’odissea spaziale audiovisiva che non solo illumina l’eredità enigmatica di David Bowie, ma rappresenta anche una guida per condurre una vita soddisfacente e significativa nel ventunesimo secolo. 

Moonage Daydream non è un documentario. È un’esperienza cinematografica senza limiti di genere basata su una delle rockstar mondiali più iconiche di tutti i tempi, destinata ad essere uno dei momenti culturali più importanti dell’anno.

Il film ha il pieno sostegno della David Bowie Estate e contiene molti dei suoi brani più importanti, oltre a filmati di concerti mai visti prima d’ora.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Florence Pugh e Rami Malek nel cast del nuovo film di Christopher Nolan!

Secondo l'Hollywood Reporter, Florence Pugh, Rami Malek e Benny Safdie sono entrati...

Robert Downey Jr. e Matt Damon nel nuovo film di Christopher Nolan?

Stando a quanto riferito da Deadline, Matt Damon e Robert...

Wolfman: Derek Cianfrance regista del film con protagonista Ryan Gosling

Stando a quanto riferito da Deadline, Derek Cianfrance (Blue...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here