Una star di Marvel’s Secret invasion rivela che stanno avvenendo nuove riprese con un nuovo scrittore

spot_imgspot_img

Secret Invasion è una serie Marvel in arrivo per Disney+ che è stata recentemente girata nel Regno Unito. Il mese scorso è stato rivelato che lo spettacolo dovrebbe subire nuove riprese e sembra che questa nuova fase della produzione includerà un nuovo scrittore. Il prossimo spettacolo vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn nei panni di Talos, Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett Ross, oltre ad alcuni nuovi arrivati ​​del MCU. Uno di questi attori è Christopher McDonald, noto soprattutto per essere apparso in film come Thelma & Louise e Happy Gilmore. McDonald ha recentemente parlato con Awards Focus e ha anticipato le imminenti riprese.

“Il regista Ali Selim è fantastico ed è un piacere interpretare questa trama perché è davvero molto bella. In realtà torneremo a Londra martedì per girare scene aggiuntive. Stanno girando le riprese in un modo da rendere la storia migliore. Apparentemente, c’è un nuovo scrittore che ha amplificato la serie e sta andando molto più in profondità di prima “, ha condiviso McDonald.

Al momento, non è chiaro chi interpreti McDonald in Secret Invasion. “Non so niente, non posso dire nulla”, ha detto McDonald a The Movie Dweeb su YouTube l’anno scorso. “Ho firmato un accordo di non divulgazione, quindi non so nulla a parte il fatto che si chiami Secret Invasion.”

“È stata una telefonata divertente”, “Il mio agente e il mio manager si sono incontrati. Mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Chris, ti siedi?’ Ho detto: ‘Sono in macchina, sto tornando a casa in macchina.’ “Sì, potresti voler accostare.” Ho detto: ‘Whoa, cosa sta succedendo?’ “No, va bene. Accosta.” Mi parlano dell’intera offerta che arriva per entrare a far parte del MCU, e io dico: “Wow! Questo è solo qualcosa per cui ho pregato perché è la cosa numero uno che esce da Hollywood”.

Oltre ai suddetti attori, Secret Invasion vedrà anche Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Carmen Ejogo e Olivia Colman. Marvel’s Secret Invasion dovrebbe debuttare nella primavera del 2023 su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...

Prey: la recensione senza spoiler del nuovo film Disney+

Prey, il film direct-to-stream arriverà in esclusiva su Disney+...

Tales of the Walking Dead: Eric Tiede smentisce la teoria sul giovane Rick Grimes

Rick Grimes tornerà nell'universo di The Walking Dead, ma...

Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here