Aaron Taylor-Johnson smentisce le sue dichiarazioni su Kraven il Cacciatore

Durante una chiacchierata con Comic Book per la promozione di Bullet Train, la star di Kraven il CacciatoreAaron Taylor-Johnson, ha chiarito la sua versione del personaggio nel film Sony. Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 13 gennaio 2023.

Diverse settimane fa, le parole di Aaron Taylor-Johnson hanno suscitato scalpore tra i fan della Marvel quando l’attore ha descritto il personaggio come un “amante degli animali“. Alcuni si sono chiesti come si fa a mostrare un Kraven così, visto che nei fumetti è un cacciatore ossessivo.

Non posso confermare alcun dettaglio o altro. Inoltre, immagino che sia stato probabilmente un po’ fuori contesto. Voglio dire, penso che tu sappia cosa intendessi, ciò che in realtà affermavo era che è un protettore del mondo naturale, ho detto che è un ambientalista, il che è probabilmente più preciso. Kraven è un cacciatore e viene da quel mondo di caccia

Sony Pictures non è estranea a polemiche del genere visto il suo Spider-Universe. Dopo le reazioni contrastanti a Venom: La Furia di Carnage del 2021 e il disastroso Morbius (2022), lo studio proverà a invertire la rotta con Kraven il Cacciatore?

Aaron Taylor-Johnson ha poi aggiunto:

Quello che amo di quel personaggio è che ciò che sta umanizzando è che ha dei difetti, giusto? Kraven è un personaggio bellissimo. Sergei Kravinov è un personaggio bellissimo perché è qualcuno che capisce davvero se stesso e ha dei difetti. Questo è un personaggio che è stato costruito secoli fa ed è in un nuovo tempo ed era. Sarà il cacciatore che tutti vorremmo vedere? Sì, assolutamente. Assolutamente

Kraven il Cacciatore, creato da Steve Ditko e Stan Lee, è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #15 nel 1964. L’uomo viene definito il miglior cacciatore di selvaggina al mondo. Questo lo portava spesso a battagliare contro Spider-Man. La storia del 1987, L’ultima caccia di Kraven, di J.M. DeMatteis e Mike Zeck ha ridefinito il personaggio, aggiungendo nuovi livelli di profondità.

Con Kraven il Cacciatore, la Sony ha riunito un cast impressionante oltre ad Aaron Taylor-Johnson. Nel film sul villain di Spider-Man vedremo anche Russell Crowe, la premio Oscar Ariana DeBose e Alessandro Nivola.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI