back to top

Chainsaw Man svela il nuovo poster dell’anime

Chainsaw Man si prepara ad arrivare sul piccolo schermo questo autunno grazie agli animatori di Studio MAPPA. Sebbene finora sia stato rilasciato un solo trailer, è arrivato un nuovo poster per il franchise. L’adattamento anime suggerisce che il secondo trailer tanto atteso è in arrivo ed è chiaro da questo nuovo trailer che la serie televisiva punta ad avere tanto sangue quanto il materiale originale.

L’account Twitter ufficiale di Chainsaw Man ha condiviso questo nuovo poster per l’imminente adattamento anime. Offrendo ai fan del manga un’altra occhiata a come lo Studio MAPPA gestirà Denji e i suoi compagni cacciatori di diavoli nella serie:

All’Anime Expo di quest’anno, lo sceneggiatore Hiroshi Seko ha discusso dell’affidabilità di Denji come eroe Shonen e di come la sua personalità risuoni tra i fan:

“Quello che mi ha attratto è stato il personaggio di Denji e la sua personalità o il motivo per cui sta combattendo. Che è molto diverso dal solito eroe o protagonista che in questi titoli”, ha condiviso. “Di solito questi eroi combattono per qualcosa che vogliono proteggere o c’è chiaramente un cattivo e lo stanno combattendo. Denji invecr sta combattendo per sbarcare il lunario. Sta combattendo per mangiare cibo e incontra donne. È come la forza trainante dietro il suo personaggio e non lo si vede così spesso”.

Viz Media ha condiviso una descrizione ufficiale di Chainsaw Man sul suo sito web, dando ai fan un’idea del sanguinoso mondo creato da Tatsuki Fujimoto:

“Denji era un piccolo cacciatore di diavoli che cercava solo di sopravvivere in un mondo duro. Dopo essere stato ucciso durante un lavoro, viene rianimato dal suo cane diavolo Pochita e diventa qualcosa di nuovo e pericoloso: l’Uomo Motosega!”

CORRELATI