back to top

Jared Leto si unisce al cast di Haunted Mansion

Secondo quanto riportato da One Take News, Jared Leto si è unito al cast di Haunted Mansion della Disney. L’uscita del film, negli Stati Uniti, è prevista per il 10 marzo 2023.

Jared Leto in Haunted Mansion interpreterà Alistair Crump/Hatbox Ghost. Inoltre, la testata ha ottenuto in esclusiva alcuni dettagli sul design del suo personaggio. Secondo i primi dettagli, il volto di Leto apparirà sui dipinti in tutta la villa e l’attore presterà la sua voce a Hatbox Ghost, con un personaggio che dovrebbe essere in CGI. 

Jared Leto ha interpretato Joker in Suicide Squad del 2016 e Zack Snyder’s Justice League del 2021. L’attore ha affiancato Lady Gaga e Al Pacino in House of Gucci (2021) e, più recentemente, è stato il Dr. Michael Morbius in Morbius (2022).

Il cast di Haunted Mansion include Rosario Dawson, Tiffany Haddish, Lakeith Stanfield, Owen Wilson, Danny DeVitoJamie Lee Curtis.

Ecco la sinossi ufficiale di Haunted Mansion.

In questa misteriosa avventura, un dottore (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon), cercando di iniziare una nuova vita, si trasferiscono in una villa stranamente conveniente a New Orleans. La casa, tuttavia, si rivela essere stregata. Alla disperata ricerca di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson), che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato esperto di paranormale (Lakeith Stanfield), un sensitivo (Tiffany Haddish) e uno storico irritabile (Danny DeVito).

Jared Leto ha in programma di lavorare di nuovo con la Disney per Tron: Ares. Un progetto che, purtroppo, è fermo da qualche anno.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEOTN

CORRELATI