back to top

La tuta che vedremo in She-Hulk di Daredevil è la stessa della serie Netflix?

I fan hanno ufficialmente avuto una settimana per riflettere sugli ultimi annunci dell’enorme panel Hall H dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego. Con molti che si sono concentrati su una delle più grandi rivelazioni dell’evento: la conferma che Daredevil (Charlie Cox) apparirà in She-Hulk: Attorney at Law. Il personaggio si vede solo in pochi scatti, il che conferma rapidamente che indosserà il suo iconico abito giallo.

Anche se l’abito è stato ricolorato, i fan iniziano a chiedersi: potrebbe essere lo stesso vestito che indossava il vigilante nella sua serie omonima? Ovviamente sappiamo che la tuta di Netflix era nera e rossa. Ma se si guardano le parti delle tute, si abbinano tranne che per il colore e vari aggiornamenti.

In particolare l’area addominale. L’imbottitura addominale è posata e costruita in modo identico su entrambe le tute, così come le aree sui fianchi. Le clip sulla gabbia toracica del personaggio sono le stesse su entrambi che sulla cintura, salvo un ulteriore scatto sulla tuta aggiornata. L’abito potrebbe essere lo stesso che ha ricevuto da Melvin Potter in Daredevil, solo per aggiornarlo ad un certo punto tramite The Blip?

“Non credo che in un milione di anni abbiamo mai pensato che ci sarebbe stato permesso di usarli, perché non sapevamo quale fosse lo stato del personaggio”. Ha detto Jessica Gao, scrittrice capo di She-Hulk sull’uso del personaggio durante una chat con Collider al Comic-Con di San Diego. “E poi, non riesco a ricordare come, abbiamo sentito che sarebbe tornato e che era Charlie Cox, e abbiamo pensato, ‘Aspetta, vogliono dire che possiamo usarlo? Ci è permesso?’ E quando ci hanno detto di sì, cioè, non potevamo crederci, pensavamo di essere stati presi in giro”.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

CORRELATI