Riverdale 6: lo showrunner anticipa il finale di stagione

Questa sera su The CW andrà in onda il finale della sesta stagione di Riverdale: i fan lo aspettano con impazienza ma sarà anche un momento agrodolce. Vedremo ancora la settima stagione ma sarà l’ultima di Riverdale, come è stato annunciato all’inizio di quest’anno. The CW ha deciso di concludere la serie con sette stagioni e ne ha cancellate oltre altre. Non solo i fan si preparano ad emozionarsi per il finale di stagione, ma anche lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa.

“Onestamente, mi sento come… sai, avremo avuto sette stagioni” ha detto Roberto Aguire-Sacasa a Digital Spy, a proposito della cancellazione della serie. “Veramente, penso che sia stato agrodolce. Penso che ce lo aspettassimo tuti, abbiamo pensato che sarebbe stata la settima. Quando è arrivata la chiamata, era decisamente agrodolce e c’era tristezza. Ma non credo che nessuno avrebbe mai immaginato che una serie basata sui personaggi degli Archie Comics che fosse oscura e contorta sarebbe durata quasi quanto ha fatto e riscontrandosi con un grande pubblico. Quindi, mi sento bene.”

Roberto Aguirre-Sacasa commenta il finale della sesta stagione

Lo showrunner ha precedentemente anticipato che il finale della sesta stagione, in onda questa sera, introduce la settima stagione con un grande colpo di scena. Roberto Aguirre-Sacasa spiega che l’episodio non solo chiude la stagione nel modo desiderato, ma chiarisce anche la direzione presa dalla serie. “Mi sento grato che abbiamo un altro anno per chiudere la serie nel modo in cui vogliamo” ha detto Aguirre-Sacasa. “Abbiamo un’idea molto grande per l’ultima stagione che diventerà chiara dopo il finale della sesta stagione.” Ecco la sinossi del finale della sesta stagione, “Night of Comet”.

“INCROCIO- Archie (KJ Apa) e la banda sono insieme per salvare Riverdale dalla più grande minaccia che la città abbia mai affrontato. Anche Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Mädchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan, Charles Melton, Erinn Westbrook e Drew Ray Tanner sono i protagonisti. Gabriel Correa ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Aaron Allen.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI