She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany parla del Daredevil di Charlie Cox

spot_imgspot_img

Intervistata da diverse testate dopo il panel dei Marvel Studios al Comic-Conì, la star di She-Hulk: Attorney at Law, Tatiana Maslany, ha parlato dell’inclusione di Matt Murdock (Charlie Cox) nel MCU. La serie debutterà il 17 agosto su Disney+.

Parlando con Deadline, Tatiana Maslany ha dichiarato che i fan saranno “davvero felici” del ritorno di Daredevil di Charlie Cox in She-Hulk: Attorney at Law.

Non voglio dire niente… Voglio solo dire che penso che i fan saranno davvero felici. È fantastico. È un attore davvero straordinario

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

Alla fine del nuovo trailer, Daredevil è apparso insieme a Jennifer Walters su un tetto. L’eroe interpretato da Charlie Cox, inoltre, sembra indossare una versione rossa e gialla della sua tuta mostrata negli show di Netflix.

In un’intervista con MTV News, tramite She-Hulk Daily, Tatiana Maslany ha inoltre parlato del rapporto tra Jennifer e Matt Murdock:

Migliori amici. Siamo migliori amici. Sì, è fantastico.

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, Tim Roth che torna ad essere Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, e Charlie CoxShe-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla Fase 4 della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here