Sims 4: espansione Vita da Liceali disponibile su tutte le piattaforme

spot_imgspot_img

Un nuovo DLC arricchisce l’ormai sconfinata esperienza videoludica di The Sims 4, è ora disponibile l’espansione Vita da Liceali su PC e Mac, oltre che su PlayStation 4 e Xbox One. 

I Simmers possono ritagliarsi il proprio percorso e attraversare la complessa vita delle scuole superiori imparando, crescendo, facendo marachelle ed esplorando l’identità.

C’è molto da fare prima del diploma, tra cui destreggiarsi tra i compiti e le attività extrascolastiche, trovare un appuntamento per il ballo di fine anno, esplorare i gusti e le preferenze in fatto di moda, frequentare il negozio di tè alle bollicine e il negozio dell’usato Thriftea o il vicino parco divertimenti. Tante cose da fare da adolescente, ma così poco tempo!

Tra le montagne russe della pubertà, i Sims possono esplorare la fiorente città di Copperdale, dove vivono sia i compagni di classe che i docenti del liceo, e scoprire avventure per scoprire chi sono veramente.

The Sims 4 ha inoltre collaborato con i creatori della community MsGryphix, freezerbunnyx e JOL1990 per creare, rispettivamente, un negozio dell’usato/un tè con le bolle, una biblioteca e la villa del preside con i vecchi soldi, dando ai Simmers molto da scoprire e da divertirsi in questo nuovo quartiere! 

Per il pacchetto espansione Vita da Liceali, The Sims ha collaborato anche con l’app marketplace di moda circolare Depop, dove la nuova generazione viene a scoprire oggetti unici. La moda è sempre stata una componente integrante dell’espressione di sé in The Sims e questa collaborazione amplia la collezione di stili diversi del gioco. I Sims adolescenti possono creare il proprio stile, acquistare articoli di abbigliamento nel gioco disegnati da venditori reali di Depop e guadagnare Simoleon vendendo abiti sulla nuova app Trendi del gioco – e diventare così un “Simfluencer”!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

F1 22: i piloti provano ad indovinare la valutazione dei loro compagni

Sono state pubblicate le valutazioni dei piloti che faranno...

Bandai Namco Europe annuncia le competizioni a tema Tekken!

Bandai Namco Europe ha annunciato nuove competizioni, che mirano...

Hot Wheels Unleashed: Jurassic World Racing Season disponibile!

Mattel e Milestone, annunciano che la HOT WHEELS Unleashed...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here