Tokyo Revengers conferma il sequel live-action

Tokyo Revengers è uno dei tanti franchise di anime che ha fatto il salto verso il live-action. Con il primo film nel 2021, sembra che l’epopea del viaggio nel tempo tornerà per un sequel il prossimo anno. Fortunatamente per i fan del franchise anime, ci sono ancora molte storie da adattare per questa serie di film della Warner Bros Japan. Oltre all’annuncio del sequel, Tokyo Revengers ha anche rilasciato un nuovo trailer per il film in uscita nel 2023.

La storia di Takemichi Hangaki è arrivata per la prima volta come serie manga nel 2017 dal creatore Ken Wakui, sulla storia di un giovane senza meta che viene riportato ai suoi giorni del liceo nel tentativo di salvare l’ex amore per la vita dalla violenza delle bande. Tentando di cambiare la linea temporale fermando la formazione della banda responsabile della morte della sua ex ragazza, la serie manga ha recentemente annunciato di avere oltre sessantacinque milioni di copie in circolazione, con la seconda stagione dell’anime prevista per l’arrivo l’anno prossimo.

La Warner Bros Japan ha rilasciato il nuovo annuncio che Tokyo Revengers 2 sarebbe uscito il prossimo anno nelle sale giapponesi, espandendo l’epico racconto del viaggio nel tempo:

Se vuoi tuffarti nell’adattamento anime di Tokyo Revengers, la prima stagione è attualmente disponibile per lo streaming su Crunchyroll.

CORRELATI