Avengers: Secret Wars, ecco le novità più importanti

A seguito del Comic Con di San Diego, sono numerose le novità in merito alla continuazione della sega degli Avengers. Nello specifico sono emersi nuovi dettagli su Avengers: Secret Wars che potrebbero lasciare interdetti i fan.

La storia originale di Secret Wars è infatti quella a cui Joe e Anthony Russo fanno sempre riferimento quando gli si chiede quale storia Marvel vorrebbero affrontare in seguito. Mentre i Marvel Studios hanno nominato Destin Daniel Cretton come regista di Avengers: La dinastia Kang, Secret Wars è ancora senza un regista alla regia.

Nella serie originale, un personaggio cosmico chiamato Beyonder trascina tutti gli eroi e i cattivi dell’universo in un mondo di nuova creazione chiamato Battleworld, costringendoli a combattere tra loro.

Se vi aspettate di vedere un film ricco di camei, Avengers: Secret Wars potrebbe non essere questo, se non per un nome importante che lo studio potrebbe scegliere come Beyonder. Abbiamo scritto in precedenza che il film sarà probabilmente un sequel diretto del reboot dei Fantastici Quattro della Marvel e, se non si tratta di questo, è logico che la produzione guidata da Kevin Feige utilizzerà un amalgama di entrambi gli eventi fumettistici di Secret Wars.

Mancano poco più di tre anni all’uscita del film e sembra che non ci sia molta larghezza di banda per realizzare un film grande come Avengers: Endgame, uno spettacolo che ha richiesto oltre 10 anni di lavoro. Inoltre, lo stesso Feige ha dichiarato che il film dei Vendicatori non ha bisogno di essere più grande dei precedenti.

avengers

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI