back to top

Dwayne Johnson anticipa il futuro di DC League of Super-Pets, fan entusiasti per la scena post-credit

Il nuovo film animato Warner, DC League of Super-Pets, che ha conquistato il Box-Office USA, vede nel cast vocale Dwayne Johnson (Krypto), il compagno canino di Superman.

In DC League of Super-Pets, gli inseperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un gruppo di animali domestici a salvare i supereroi.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Mentre il pubblico si è entusiasmato per il film DC, è la scena post-credit che ha fatto parlare i fan. Infatti, Dwayne Johnson ha realizzato un post su Instagram richiamando l’attenzione sul nuovo animale: Anubis, il cane di Black Adam.

Grazie per aver reso DC League of Super-Pets il film n. 1 di questa settimana. Ma se siete rimasti fino ai titoli di coda. Sapete già come mi sento su Superman contro Black Adam. La forza indistruttibile incontra l’oggetto inamovibile. Con il DC Super Pets Universe abbiamo avuto l’opportunità di costruire questo fantastico universo animato in un modo grande, divertente e interessante… Quindi, mi è venuta un’idea per i titoli di coda… permettetemi di introdurre il più cattivo, il più cattivo, antieroe canino che cammina [sulla] terra verde di Dio… Anubis… Completo del suo nuovo giocattolo preferito – lo spremuto Batman

Per concludere il post Dwayne Johnson ha aggiunto che “abbiamo piani importanti per costruire il Black Adam DC Universe e ora il DC Super Pets Universe con i nostri partner Warner Bros. e DC Comics – e Super Pets e Black Adam è solo l’inizio“.

In attesa di Black Adam con Dwayne Johnson, in uscita a ottobre 2022, DC League of Super-Pets arriverà nei cinema italiani il 1° settembre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI