House of the Dragon: le prime reazioni promuovono la serie!

HBO ha proiettato – in anteprima per la stampa e per alcuni illustri invitati – il primo episodio di House of the Dragon, lo spin-off prequel di Game of Thrones che debutterà il 22 agosto su Sky in Italia.

Le reazioni, approdate online, nelle scorse ore sono estremamente positive. Continua a scorrere per leggere le principali.

PROMETTENTE

Penso che il primo episodio di HOTD risveglierà facilmente la curiosità dei fan dopo il naufragio del finale di GOT. Se manterranno la promessa del primo episodio per l’intera stagione, penso che si siano guadagnati una stagione di continua lealtà dei fan, attenzione, perché ASOIAF è tornato!

FANTASTICO

Non sapevo quanto mi fosse mancata la sigla di #GameofThrones finché non l’ho ascoltata stasera alla premiere di #HouseoftheDragon! Il primo episodio è fantastico! Non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Incrociamo le dita, sperando non si ripeta l’ultima stagione di GoT. @BlackGirlNerds #hbo #HBOMax

DEGNO SUCCESSORE

Il pilot di #HouseOfTheDragonHBO spiega in modo molto efficiente il suo contesto in relazione a GoT, introduce i suoi personaggi principali e delinea il conflitto centrale della serie. È una premiere facile da seguire con colori vivaci e texture dettagliate. Assolutamente un degno successore finora

EPICO

Per chi è curioso della serie, senza spoiler, posso dire che la cosa che mi piace davvero è il fatto che sembra davvero epico per dimensioni e portata mentre racconta una storia personale e intima su una famiglia, mostrando sia il loro amore che la loro disfunzione

VIOLENTO E SCIOCCANTE

Il fuoco regnerà! Oh. Violento! Scioccante! EPICO. Meglio di GoT e Breaking Bad. HBO lo fa di nuovo. Questo non è solo un altro spettacolo fantasy, è la MIGLIORE serie mai realizzata! Grande azione e musica. Una conclusione adatta per impostare ciò che verrà dopo. #HotD #GameofThrones

SANGUE, VIOLENZA E DRAGHI!

Non mi è piaciuta l’ultima stagione di #GameofThrones. Affatto. Ma devo ammettere che la premiere della serie di #HouseOfTheDragonHBO è davvero ben fatta e continuerò sicuramente a guardarla. Dopo la fine dell’episodio, hanno mostrato un’anteprima estesa della stagione e ha un aspetto fantastico. E poiché è “Il Trono di Spade”, aspettati un sacco di sesso, sangue, violenza e draghi.

WOW

WOW ragazzi semplicemente WOW. Questo spettacolo è UN PESO MASSIMO. Sembra già… più serio. L’hanno davvero centrato. Semplicemente wow!

House of the Dragon, che si basa sul romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin, è un prequel che si svolge 300 anni prima degli eventi descritti in Game of Thrones. Il cast include Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Rhys Ifans (Otto Hightower), Paddy Considine (Viserys), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Steve Touissant (Lord Corlys Velaryon), Fabien Frankel (Sir Criston Cole) e Eve Best (Rhaenys Velaryon).

Il primo di altri spin-off di Game of Thrones in sviluppo, House of the Dragon racconterà la guerra civile della casa Targaryen che ha avuto luogo circa 200 anni prima degli eventi visti nella serie Il Trono di Spade. I fratelli Aegon II e Rhaenyra combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys. Lo show sarà un’occasione per tuffarsi in una nuova area della storia di Westeros e concentrarsi sulla casa che ha avuto un solo membro come personaggio principale: Daenerys Targaryen.

I fan, ma anche chi vuole arrivare preparato all’appuntamento di agosto senza aver ancora mai visto la serie madre, possono recuperare tutte le stagioni de Il Trono di Spade on demand su Sky e in streaming su NOW.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI