I Am Groot: le sinossi ufficiali dei 5 corti

Anche se She-Hulk potrebbe essere la prossima grande serie Disney+ dei Marvel Studios, c’è qualcos’altro che i fan dovranno vedere prima: I Am Groot. Sebbene non sia uno spettacolo completo, questa raccolta di cinque cortometraggi segue Baby Groot mentre la piccola pianta dispettosa cresce…

Per coloro che si chiedono dove si inserisca il tutto nella continuità del Marvel Cinematic Universe, beh, sembra che si svolga tra gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2 e le sue scene post-crediti.

Ma cosa aspettarsi da questi 5 corti? Disney ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale che include la sinossi di ogni puntata. Eccole:

Episodio 1 – I primi passi di Groot

Baby Groot scopre di non essere l’unica pianta ad essere accudita e coccolata a bordo della navicella spaziale. Un felice incidente convince Groot a provare a fare i primi passi fuori dal suo vaso, solo per imparare che dovrà camminare prima di poter correre.

Episodio 2 – Il Ragazzino

È difficile essere un ragazzino, ma quando Baby Groot scopre accidentalmente una civiltà di alieni blu in miniatura, le cose cambiano. Dapprima intimiditi dall’apparentemente enorme bambino albero, i Grund scoprono presto che è l’eroe che stavano aspettando.

Episodio 3 – L’Inseguimento di Groot

Baby Groot indaga su un rumore inquietante che sta perseguitando la Quadrant, l’enorme nave Ravager che ormai chiama casa. Nel corso delle sue indagini si trova faccia a faccia con Iwua, un alieno intelligente e mutaforma che assume le sue sembianze. Il modo migliore per capire chi è in realtà il vero Groot: una sfida di ballo.

Episodio 4 – Groot fa il bagno

Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo da soli per rilassarsi e lavarsi, ma le cose vanno molto diversamente quando sei Groot. Quando la miscela da bagno di Groot causa un’epica crescita delle foglie, il tutto diventa un’occasione fantastica per sbizzarrirsi con lo styling.

Episodio 5 – Magnum Opus/Ottimo Lavoro

Groot si propone di dipingere un ritratto di famiglia di se stesso e dei Guardiani e fa di tutto per raccogliere materiale artistico e forgiare il suo capolavoro. Rocket si imbatte negli sforzi di Groot e scopre rapidamente quanto disordinato e disastroso possa essere il processo artistico.

I Am Groot arriverà su Disney+ il 10 agosto mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. The Guardians of the Galaxy Holiday Special non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI