James Gunn afferma che Guardiani della Galassia Vol. 3 Potrebbe essere il suo “film preferito”

spot_imgspot_img

Quando si tratta di contenuti dietro le quinte e storie divertenti sul processo di realizzazione del film, James Gunn è uno dei migliori registi da seguire sui social media. Condivide sempre cose interessanti dei suoi tempi lavorativi con Marvel e DC e, ultimamente, è stato tutto incentrato su Guardiani della Galassia Vol. 3. Questa settimana, il regista ha condiviso alcune foto della cena d’addio del cast e ha risposto ad alcune domande dei fan nei commenti. Ha anche rivelato che il film potrebbe finire per essere il suo “preferito”.

“Era la tua storia preferita da girare? O forse The Holiday Special?” un fan ha chiesto del Vol. 3. “The Holiday Special è stata pura gioia”, ha risposto Gunn. “Vol 3 è stato molto difficile per un miliardo di ragioni, a cominciare dalle sue dimensioni e complessità. Potrebbe essere il mio film preferito ma probabilmente non è stata la mia esperienza di ripresa preferita, a parte l’amore che provo per l’intero team”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax). Zoe Saldana (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/Rocket sul set), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot). Le nuove aggiunte al cast includono anche Will Poulter nei panni di Adam Warlock e Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, così come Daniela Melchior di The Suicide Squad, Nico Santos, ex di Superstore, e Maria Bakalova di Borat Next Moviefilm nei panni di Cosmo the Spacedog.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here