Marvel’s Midnight Suns: nuovo trailer con Doctor Strange

spot_imgspot_img

Firaxis Games ed il publisher 2K hanno pubblicato, per il nuovo gioco Marvel’s Midnight Suns, vari trailer gameplay che presentano i vari personaggi. L’ultimo rilasciato riguarda Steven Strange, alias Doctor Strange. Il gioco, in uscita quest’anno, si basa su combattimenti a turni in cui si dovranno utilizzare carte pescate in modo randomico.

Marvel's Midnight Suns Doctor Strange

Nel nuovo trailer ci verranno quindi presentate le abilità chiave dello Stregone Supremo dell’universo Marvel. In Marvel’s Midnight Suns, Doctor Strange sarà utilizzato principalmente come supporto al team in grado di ripristinare oggetti già utilizzati e potenziare gli alleati. Inoltre è in grado di applicare agli alleati un buff con il quale non possono essere designati come attacco e, contemporaneamente, ripristinare parte della salute.
Vediamo quindi il nuovo trailer che può fare luce su tutte le abilità speciali dello Stregone.

Marvel’s Midnight Suns, ricordiamo, è il nuovo gioco dedicato all’universo Marvel che sarà pubblicato il prossimo 7 ottobre per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e per PC.
La base del gioco è combattimento a turni con carte pescate in modo casuale. Il gioco permette, inoltre, di utilizzare un protagonista personalizzabile ovvero il Cacciatore (o Hunter) che sarà il leader della squadra da schierare in battaglia e quindi deciderà le mosse riportate sulle carte.

Siete curiosi di utilizzare Doctor Strange nel nuovo gioco di Firaxis Games e 2K? Cosa ne pensate di un titolo di questo genere accoppiato all’universo Marvel? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Mafia 4 e Mafia 5 sarebbero sviluppati in contemporanea

Dopo l'uscita di Mafia 3, lo studio di sviluppo...

Mafia: un nuovo gioco all’orizzonte?

Secondo i primi leak arrivati dopo mesi sui vari...

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quanto dura il film?

Dopo i primi rumor che ci hanno anticipato che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here