Marvel’s Midnight Suns: nuovo trailer con Doctor Strange

Firaxis Games ed il publisher 2K hanno pubblicato, per il nuovo gioco Marvel’s Midnight Suns, vari trailer gameplay che presentano i vari personaggi. L’ultimo rilasciato riguarda Steven Strange, alias Doctor Strange. Il gioco, in uscita quest’anno, si basa su combattimenti a turni in cui si dovranno utilizzare carte pescate in modo randomico.

Marvel's Midnight Suns Doctor Strange

Nel nuovo trailer ci verranno quindi presentate le abilità chiave dello Stregone Supremo dell’universo Marvel. In Marvel’s Midnight Suns, Doctor Strange sarà utilizzato principalmente come supporto al team in grado di ripristinare oggetti già utilizzati e potenziare gli alleati. Inoltre è in grado di applicare agli alleati un buff con il quale non possono essere designati come attacco e, contemporaneamente, ripristinare parte della salute.
Vediamo quindi il nuovo trailer che può fare luce su tutte le abilità speciali dello Stregone.

Marvel’s Midnight Suns, ricordiamo, è il nuovo gioco dedicato all’universo Marvel che sarà pubblicato il prossimo 7 ottobre per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e per PC.
La base del gioco è combattimento a turni con carte pescate in modo casuale. Il gioco permette, inoltre, di utilizzare un protagonista personalizzabile ovvero il Cacciatore (o Hunter) che sarà il leader della squadra da schierare in battaglia e quindi deciderà le mosse riportate sulle carte.

Siete curiosi di utilizzare Doctor Strange nel nuovo gioco di Firaxis Games e 2K? Cosa ne pensate di un titolo di questo genere accoppiato all’universo Marvel? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI