PlayStation Plus: disponibili i giochi gratuiti di agosto!

Come ogni mese, Sony aggiunge nuovi giochi al catalogo PlayStation Plus. Andiamo a vedere la panoramica dei titoli che potete scaricare gratuitamente da domani. Avete ancora pochissime ore per inserire nella vostra libreria digitale i giochi di luglio, ma andiamo a scopriamo insieme i giochi PS Plus di agosto 2022.

PlayStation Plus

I titoli qui sotto possono essere scaricati gratuitamente per tutto il mese di agosto. Dobbiamo ammettere che è un mese più che dignitoso: troviamo l’ultimo capitolo della serie Yakuza (che, tra l’altro, tutti gli altri capitoli sono disponibili per i livelli PlayStation Plus Extra e Premium), un titolo sportivo e un indie davvero ben costruito che si basa sul genere platform/horror. Tutti e tre questi titoli sono stati ben accolti nelle rispettive uscite.

  • Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 (PS4/PS5)
  • Yakuza: Like a Dragon (PS4/PS5)
  • Little Nightmares (PS4)

Ora, se vi state chiedendo quando saranno disponibili i giochi di agosto, sappiate che saranno disponibili per il download durante la giornata di martedì 2 agosto 2022. Avendo attivo uno degli abbonamenti di PlayStation Plus: Essential, Extra, Deluxe o Premium, sarà possibile scaricarli attraverso l’apposita sezione presente all’interno dello store nelle nostre PlayStation.

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli disponibili gratuitamente? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI