Pokémon Presents: in arrivo un nuovo evento!

The Pokemon Company trasmetterà un nuovissimo Pokémon Presents dalla durata di circa 20 minuti alla fine di questa settimana. Vedremo sicuramente qualche aggiornamento sui nuovi titoli in arrivo, Pokémon Scarlatto e Violetto, insieme forse a qualche altra aggiunta.

Sintonizzatevi mercoledì 3 agosto 2022 a partire dalle ore 15:00 sul canale ufficiale Youtube per vedere in diretta l’evento. Di seguito potete vedere il tweet ufficiale:

La maggior parte dei fan spera di vedere qualcosa in più sulla nona generazione in arrivo con i due titoli Scarlatto e Violetto. Tanti altri invece sperano in un potenziale annuncio su Pokémon Sleep oppure su aggiornamenti di Leggende Pokémon: Arceus.

Potremmo sicuramente vedere altri titoli in questa diretta del Pokémon Presents. Pokémon GO sarà sicuramente sotto i riflettori con l’arrivo delle Ultracreature nella nuova “Stagione GO“, insieme a Pokémon Unite con l’aggiunta di qualche nuova creatura. Purtroppo non abbiamo informazioni utili su possibili speculazioni in merito a quello che vedremo. Non ci resta quindi che aspettare fino a mercoledì per sapere con certezza quali carte ha in serbo per noi la casa giapponese.

Cosa sperate di vedere in questo nuovo Pokémon Presents? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

 

CORRELATI