back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse, altro spoiler dal merchandising

Su Twitter stanno circolando ormai da giorni diverse immagini dei giocattoli di Spider-Man: Across the Spider-VerseIl film d’animazione Sony uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 2 giugno 2023.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dalle immagini, postate da @preterniadotcom, possiamo vedere che una nuova variante di Spider-Man si unirà all’avventura di Miles Morales in Across the Spider-Verse: si tratta di Cyborg Spider-Woman. La figura rivela il corpo muscoloso di Cyborg Spider-Woman, evidenziato da un enorme cannone sul braccio destro. 

Nei fumetti Marvel, Cyborg Spider-Woman veniva citata nella trama di Edge of Spider-Verse, una miniserie incentrata su una squadra di diversi personaggi provenienti da tutto il Multiverso. Tra questi vi erano Spider-Man che si trasforma in un vero ragno.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Oltre a Shameik Moore (Miles Morales) e Oscar Isaac (Miguel O’Hara/Spider-Man 2099), nel cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man – Un nuovo universo (2018), anche Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Jake Johnson (Peter B. Parker/Spider-Man), Issa Rae, che interpreterà la Spider-Woman di Jessica Drew e il The Spot di Jason Schwartzman.

Inoltre, il sequel del film d’animazione Sony in uscita nel 2023, Beyond the Spider-Verse, arriverà il 29 marzo 2024. Across the Spider-Verse è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI