Star Wars: è stato annunciato un nuovo trailer di Andor

La ribellione avrà inizio quando il nuovo trailer di Andor sarà disponibile su Good Morning America. La serie prequel di Star Wars ritorna all’epoca dell’Impero cinque anni prima degli eventi di Rogue One e narra la trasformazione di Cassian Andor (Diego Luna) da rifugiato avverso alla rivoluzione in spia ribelle. Alcuni mesi fa, un teaser trailer rilasciato durante la Star Wars Celebration ha offerto un primo sguardo ad una ribellione fiorente e al ritorno del futuro leader ribelle Mon Mothma (Genevieve O’Reilly). GMA di ABC ha annunciato che Diego Luna apparirà in diretta nel programma per rilasciare il primo trailer di Andor nella giornata di oggi.

Il creatore e showrunner della serie Tony Gilroy, che ha scritto la trilogia Bourne e il film Rogue One: A Star Wars Story, ha rivelato che la prima stagione di 12 episodi si svolgerà nell’arco di un anno. La seconda stagione è già confermata e sarà ambientata altri quattro anni prima di Rogue One.

La serie, in streaming il 31 agosto su Disney+, esplorerà come Andor è diventato l’eroe disposto a sacrificarsi al fianco di Jyn Erso (Felicity Jones) e alla loro squadra di Rogue One per rubare i piani della Morte Nera. In questo modo, permettono a Luke Skywalker (Mark Hamill) di sferrare il colpo mortale alla super-arma dell’Impero ne La Nuova Speranza. Ecco il tweet di ieri:

DOMANI SU GMA: Diego Luna si unisce a noi LIVE con uno speciale ed esclusivo primo sguardo di GMA al nuovo trailer di Andor, una nuova serie di Star Wars in streaming presto solo su Disney Plus!

La trama di Andor

“Questo tizio ha dato la sua vita per la galassia, giusto? Voglio dire, consapevolmente, sobriamente, senza vanità o riconoscimento, si è sacrificato. Chi lo fa?” ha detto Tony Gilroy a Vanity Fair a proposito del personaggio di Diego Luna. “Questo è ciò di cui questa prima stagione tratta. Parla di lui che è davvero avverso alla rivoluzione e cinico, perso, un po’ incasinato.”

Andor inizia con la distruzione del mondo natale di Cassian e ruota intorno alla sua casa adottiva, l’ambientazione della prima stagione. Tony Gilroy ha spiegato che “vedremo quel luogo diventare radicalizzato”. Il creatore di Andor ha aggiunto: “poi vediamo un altro pianeta completamente distrutto in un modo coloniale. L’Impero si sta espandendo rapidamente. Stanno spazzando via chiunque si metta sulla loro strada.”

Ecco come la Lucasfilm descrive Andor: “la serie esplorerà una nuova prospettiva sulla galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor per scoprire la differenza che può fare. La serie porta avanti la storia della crescente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti sono stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso che è destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.”

Con Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw, Star Wars: Andor sarà in streaming il 31 agosto su Disney+.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI