Sword Art Online celebra il decimo anniversario con un poster speciale

spot_imgspot_img

Il genere isekai è una delle cose più importanti negli anime in questo momento e, sebbene sia in circolazione da decenni, nulla lo ha reso popolare come Sword Art Online. Dopotutto, la serie di successo ha messo in scena il salto del mondo con l’aiuto di Kirito. Con più informazioni da esplorare, Sword Art Online ha ancora molto da fare, ma non fa mai male ricordare quando h iniziato. E mentre l’anime celebra il suo decimo anniversario, un nuovo poster è stato pubblicato per esaltare i suoi migliori eroi.

Come si può vedere di seguito, il poster colorato mette in evidenza i nostri eroi dell’anime. Da Sinon a Eugeo e Leafa, l’intera banda è qui con Kirito mentre guida il branco. Naturalmente, viene raggiunto da Asuna a sinistra, e la banda è tutta armata fino ai denti mentre si preparano per una nuova avventura.

Ovviamente, Sword Art Online ha pianificato con cura il suo grande anniversario, quindi il franchise ha molte cose all’orizzonte che vale la pena celebrare. L’IP ospiterà un evento speciale per l’anniversario questo autunno con molte delle star dell’anime, e non è tutto. Quando arriverà settembre, l’ultimo film dell’anime uscirà in Giappone, quindi Sword Art Online Progressive: Scherzo of a Dark Dusk è nella mente di tutti. Il film fungerà da sequel dell’ultimo film dell’anime nell’ottobre 2021 che copre la prima parte delle light novel “progressive”.

Per coloro che non hanno familiarità con Sword Art Online, l’anime ha fatto il suo debutto nel luglio 2012 e la sua serie originale è stata accolta con elogi travolgenti. Il titolo isekai si è avvicinato al mondo in crescita della realtà virtuale per creare un avvincente racconto fantasy. La serie segue Kirito mentre rimane intrappolato in un videogioco con migliaia di altr. In cui una morte nel gioco significherebbe la loro fine nella vita reale. Dopo aver incontrato Asuna e alcuni altri alleati, Kirito deve usare il suo talento per liberare tutti da Aincrad. Ma la sua prima incursione nella realtà virtuale dà il via a una catena di eventi che nessuno vede arrivare.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris – rilasciato un nuovo trailer

Disponibile un nuovo trailer per SWORD ART ONLINE: ALICIZATION...

Il creatore di Sword Art Online ringrazia ai fans per i nuovi anni

La terza stagione di Sword Art Online ha stravolto tutti i...

Sword Art Online: nuovi artwork di Asuna in versione natalizia

Sword Art Online indipendentemente dall'opinione personale è stata una...

Sword Art Online: Alicization War of Underworld, la sinossi della premiere

Swort Art Online: Alicization War of Underworld, sul suo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here