The Batman: Matt Reeves è coinvolto nella serie spin-off sul Pinguino

spot_imgspot_img

Durante la premiere di Thirteen Lives a Los Angeles, Colin Farrell ha rivelato a ET che il regista di The Batman, Matt Reeves, è coinvolto al 100% nello spin-off sul Pinguino. Lo show DC di HBO Max si concentrerà su l’ascesa al potere di Oswald Cobblepot nel mondo criminale di Gotham.

Secondo Colin Farrell, Matt Reeves è “così meticoloso, così ossessivo con quello che fa“, anche con la serie su Punguino.

Matt è all’altezza delle sue stronzate, sai, si libra sulla tastiera e pianifica la storia solo perché è così meticoloso. È così ossessivo riguardo a quello che fa, ma è anche dappertutto [nella serie HBO Max] su Pinguino. Voglio dire, non lo dirigerà ma è dappertutto sulla struttura delle sceneggiature e su chi le dirigerà. E così, è eccitante

Lo show HBO Max con Colin Farrell, e con Matt Reeves che guida il progetto ovviamente, si concentrerà ulteriormente sulla vita criminale di Gotham. Inoltre, la serie sul Pinguino ha l’opportunità di introdurre (e approfondire) alcuni nuovi personaggi dei fumetti di Batman. Il regista di The Batman e Dylan Clark sono coinvolti nella produzione della serie con la Warner Bros. Television.

HBO Max sta annunciando una vasta gamma di nuovi contenuti ambientati nell’universo DC. Ad esempio, The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) ha ottenuto il suo spin-off con PeacemakerJames Gunn ha più volte confermato che sta lavorando a un nuovo progetto per la rete. In più, non bisogna dimenticare che la serie sul Pinguino sarà il secondo spin-off di The Batman. HBO Max produrrà anche uno spin-off sull’Arkham Asylum.

The Batman con Robert PattinsonZoë KravitzPaul DanoJeffrey WrightJohn TurturroAndy Serkis e Colin Farrell ha incassato circa 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEET

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Harley Quinn 3: rilasciato il nuovo poster ufficiale

A seguito dell'annuncio della data di rilascio della terza...

The Batman 2: una fan art mostra il nuovo costume

Nonostante siano passati solo pochi mesi dall'uscita nelle sale...

Trust: Kate Winslet star della miniserie HBO

Kate Winslet sarà protagonista e produttrice, secondo Deadline, di...

Harley Quinn: la terza stagione sarà rilasciata a luglio

Dopo più di un anno di attesa sembrerebbe confermata...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here