Uno dei personaggi favoriti di Hawkeye parla del suo ritorno al MCU

spot_imgspot_img

Tony Dalton è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan di Occhio di Falco per il suo ritratto di un certo Jack Duquesne, il supereroe dei fumetti Marvel più comunemente noto come Spadaccino. Sebbene il personaggio sia stato inizialmente impostato come il principale antagonista dello show all’inizio, è stata tutta una farsa quando si è rapidamente fatto strada nei cuori di molti una volta che la polvere ha iniziato a depositarsi ed è stato rivelato che il personaggio era davvero un bravo ragazzo.

In una intervista, Dalton ha detto che amava interpretare il ruolo, soprattutto perché negli ultimi anni è stato tipicamente interpretato come un cattivo.

“Penso che la mia storia di interpretazioni e quattro anni interpretando un killer non aiuti ad avere una buona immagine dei tuoi personaggi”, ha detto Dalton prima di confrontare il suo personaggio Marvel con Harrison Ford di What Lies Beneath. “Harrison Ford è sempre il bravo ragazzo. Ma in quello è il cattivo e non lo vedi arrivare… Penso che abbiano fatto la stessa cosa al contrario con Jack Duquesne.”

Dalton ha rapidamente aggiunto che sarebbe tornato nel personaggio se la Marvel lo avesse mai chiesto.

“Ovviamente, rifarei quel ruolo. È stato divertente. È bello essere il bravo ragazzo per un cambiamento”, ha aggiunto l’attore. “Jack Duquesne è un personaggio completamente diverso da ciò che ho interpretato fin’ora”.

“Non posso parlare di piani futuri nella tradizione della segretezza. Ancora una volta, lo spettacolo in uscita, non si sa mai come verrà accolto ed è stato fantastico vedere con quanta cordialità le persone lo abbiano accolto e apprezzato”, il regista di Occhio di Falco Rhys Thomas ha spiegato l’anno scorso. “Ed è stato fantastico vedere il personaggio di Hailee abbracciato e in un certo senso atterrare così saldamente nell’MCU. Non vedo l’ora di sapere dove andrà quel personaggio dopo. E sì, mi è piaciuto camminare per le strade dell’MCU e mi piacerebbe molto farlo di nuovo. .”

Tutti e sei gli episodi di Occhio di Falco sono ora in streaming su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here