Batwoman, Nicole Kang vuole un ruolo in Avengers: The Kang Dynasty

Il panorama live-action dei supereroi continua a crescere ed a evolversi in modi epici, con film e serie TV che danno vita a personaggi e storie avvincenti. Questo è il caso del Marvel Cinematic Universe, che ha recentemente annunciato una serie di nuovi progetti che saranno inclusi nelle sue prossime “fasi” di contenuti. E’ stato confermato Avengers: The Kang Dynasty, il tanto atteso quinto film degli Avengers che esordirà nel 2025. Non sappiamo ancora molto sul film, ma il solo titolo “The Kang Dynasty” ha incuriosito i fan, in particolare l’attrice di Batwoman Nicole Kang. L’attrice ha reagito su Twitter all’annuncio del film e ha chiesto ai Marvel Studios di darle un ruolo in qualche modo. Infatti, sostiene che è “destino” che condivide il nome con l’antagonista del film, Kang (Jonathan Majors).

THE. KANG. DYNASTY. Bene, Marvel, vi ho sentiti, i miei antenati vi hanno sentiti, lo faremo? A volte il destino sembra così…

Nicole Kang ha interpretato il ruolo di Mary Hamilton in tutte le tre le stagioni di Batwoman, la serie TV basata sui fumetti DC. Prima che Batwoman fosse cancellata all’inizio di quest’anno, il suo personaggio si è trasformato in una nuova versione di Poison Ivy. Mary Hamilton è poi tornata sé stessa alla fine della terza stagione.

Nicole Kang come Mary Hamilton in Batwoman

“Sono assolutamente sopraffatta dal supporto, soprattutto su Instagram e su Twitter” ha spiegato Nicole Kang, in un’intervista con Comic Book nel 2020. “Questi sono principalmente i due luoghi in cui cerco di interagire con quante più persone possibile. Se ci sono tweet, cerco di apprezzarli tutti e vedere cosa dicono tutti. È davvero sorprendente per me, perché spesso, penso che qualcosa sia davvero stratificato nel percorso di Mary. È incredibile quello che percepiscono, percepiscono così tante sfumature in lei che mi sono davvero presa a cuore. Ne vale la pena. È così bello vedere come le persone sono coinvolte da lei e dal suo viaggio ed è davvero bello essere nella serie. Voglio dire, io sono ancora una sua fangirl”.

“Notoriamente, nel nostro cast, sono sempre su eBay per trovare roba vintage di Batman e la porto sempre sul set” ha proseguito Nicole Kang. “Ho una fantastica giacca in jeans di Batman degli anni ’90 prodotta dalla Warner Brothers, che indosso costantemente per ambientarmi prima di entrare in un costume e roba del genere. Tutti pensano sempre ‘Un altro?’ Ci si sente come se fossimo in questa squadra sportiva. È come la mia squadra sportiva o la mia alma mater. Sono ancora una fan dopo 17 episodi in onda e 20 episodi girati. Continuo ad essere una fan. È davvero bello parlare con persone che pensano che questo mondo sia figo come penso io, che pensano a Gotham, che pensano a Mary Hamilton tanto quanto me e che fanno belle opere d’arte grazie a questo, e video. Non lo so. È travolgente.”

Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Daniel Cretton di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli. I membri del cast per il progetto sono attualmente sconosciuti, al di fuori di Majors come Kang. Il film dovrebbe essere rilasciato il 2 maggio 2025.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI