Cyberpunk Edgerunners pubblica un nuovo trailer e un poster

spot_imgspot_img

Cyberpunk: Edgerunners è finalmente all’orizzonte. Ci è voluto del tempo prima che il team di Studio Trigger rifinisse la serie, ma lo sforzo si rivelerà valido una volta che l’autunno arriverà. Dopotutto, l’anime di Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire tra pochi mesi e abbiamo appena ricevuto un nuova combinazione trailer-poster per il titolo.

Come puoi vedere sopra, il nuovo trailer è brutale in quanto mostra i colori iconici di Studio Trigger. La clip inizia con un criminale che diventa un ladro in una città futuristica prima che le cose prendano una svolta importante. Un giovane prende il comando del promo dopo un attimo quando incontriamo il personaggio principale dell’anime, e sembra che la loro vita dura li porti nel ventre di Night City.

È stato anche rilasciato un poster per la serie, come si può vedere sopra. L’immagine chiave mostra l’intero cast di Cyberpunk: Edgerunners. Il pubblico incontrerà questi personaggi in 10 episodi questo autunno e coloro che hanno giocato a Cyberpunk 2077 potrebbero individuare alcuni cameo speciali durante l’anime.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Cyberpunk 2077: Modder aggiunge la metropolitana

Cyberpunk 2077 non è decisamente stato il gioco che...

The Witcher 4: CD Projekt RED al lavoro sul nuovo capitolo?

Vedremo mai un nuovo capitolo principale di The Witcher?...

Cyberpunk 2077: importanti aggiornamenti nel 2022

Dopo la Roadmap riguardanti gli aggiornamenti a Cyberpunk 2077...

Cyberpunk 2077: slittano al 2022 tutti gli aggiornamenti

Nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077. Il videogioco RPG, che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here