Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5 dei Marvel Studios, lo sviluppo del terzo film è in pieno svolgimento. Il film riporterà Ryan Reynolds nel ruolo del protagonista e lo riunirà al regista Shawn Levy, che in precedenza ha lavorato con l’acclamato attore sia in Free Guy che in The Adam Project

Levy è il terzo regista ad approcciare il franchise di Deadpool, seguendo le orme di Tim Miller (Terminator: Dark Fate) e David Leitch (John Wick). Al di là di Reynolds e Levy, gli altri attori che saranno coinvolti nel terzo film rimangono, al momento, segreti.

Indipendentemente da chi tornerà in Deadpool 3, i Marvel Studios hanno un sacco di personaggi (entrati di diritto tra i preferiti dai fan) tra cui scegliere. Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand) e Colosso (Stefan Kapičić) sono veterani del franchise, e hanno recitato in entrambi i precedenti film di Deadpool, mentre nel sequel hanno fatto il loro debutto Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz), due personaggi che hanno ancora molto da raccontare.

Intervistata nel corso del premiere di Bullet Train, Zazie Beetz ha detto a Variety di non essere a conoscenza di alcun piano per lei nei futuri film di Deadpool, ma ha sottolineato che “le piacerebbe” continuare a lavorare nel franchise.

Non lo so. Vedremo. Mi piacerebbe lavorare ancora al franchise di Deadpool, ma sono io, quindi non posso rivelare niente

Sebbene i punti della trama rimangano sconosciuti, il presidente della Marvel Kevin Feige ha certificato che Deadpool 3 manterrà la violenza e l’umorismo maturi del franchise.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI