Hunter x Hunter debutterà con una nuova graphic art alla mostra di Yoshihiro Togashi

Hunter x Hunter è una delle migliori serie shonen e il creatore Yoshihiro Togashi ha fatto in modo che il suo lavoro non fosse finito. Nonostante una lunga pausa, il lavoro sul popolare manga è ripreso e il suo creatore è pronto a celebrare le sue impressionanti opere in una nuova mostra. I fan di tutto il mondo stanno pianificando di dare un’occhiata alla mostra dell’artista dato il loro amore per Hunter x Hunter e Yu Yu Hakusho. E ora, abbiamo appreso che l’evento includerà opere d’arte speciali mai viste prima.

Le informazioni provengono dal Giappone per gentile concessione di Natalie poiché la pubblicazione ha fatto un pezzo sul prossimo evento. È stato lì che il team di Togashi ha dato a tutti la possibilità di una sbirciatina a una nuova opera d’arte destinata alla mostra.

Come si può vedere sopra, gli schizzi in bianco e nero di Togashi catturano momenti cruciali di Hunter x Hunter. Uno mostra persino Gon nella sua forma adulta. Altri schizzi includono Killua, quindi non c’è dubbio che altre stelle come Hisoka appariranno a questo evento.

Questo lavoro di ritorno al passato rende questa mostra d’arte un must per i fan. Togashi ha persino scritto alcune nuove opere per celebrare l’evento, e un concerto sembra aver aperto le porte dello stesso.

CORRELATI