Mark Millar annuncia il ritorno di Nemesis con i disegni di Jiménez

spot_imgspot_img

Nemesis di Mark Millar tornerà per una nuova serie con l’artista di Batman Jorge Jiménez.

Nemesis tornerà per una nuova serie nel gennaio 2023. Parte del Millarworld – la divisione personale di Millar presso Netflix – la nuova serie sarà scritta da Millar e disegnata da Jiménez.

“Sono particolarmente entusiasta di avere questa opportunità di lavorare con Mark Millar!”. ha dichiarato Jiménez a proposito del lavoro sul ritorno di Nemesis. “Non solo è uno scrittore che ammiro da anni, ma è anche uno dei titani del mondo dei fumetti. Inoltre, la serie Nemesis ha tutto ciò di cui ho bisogno per sviluppare il mio stile come artista in modo folle, audace e senza filtri. Il mio obiettivo principale è quello di curare la recitazione dei personaggi. Questa serie gioca agilmente tra scene estremamente dure e accenni di umorismo cazzuto, violenza estrema e qualche tocco drammatico. L’intero progetto è una vera sfida per me, che devo tenere il passo con questa energia pazzesca e far sì che l’intero progetto risulti davvero divertente e di intrattenimento. Sarò anche il più felice del mondo nel girare le scene d’azione. Sono così dinamiche e potenti, ma anche molto moderne. Sono molto eccitato! Vi prometto che farò del mio meglio e che amerete questa follia che abbiamo preparato per voi!!!”.

La casa editrice ha anche annunciato che Millar lavorerà a una nuova serie intitolata Big Game con l’artista Pepe Larraz. “Sono innamorato di questi ragazzi e sono anni che invio loro lettere da fan”, ha dichiarato Millar a proposito dell’annuncio. “Jorge credo sia il miglior artista di Batman di questo secolo e Pepe è, secondo me, il più grande artista degli X-Men di tutti i tempi. Se devi rubare, ruba alla grande, quindi ho scelto il più grande giocatore della Marvel e il più grande della DC. Averli qui a Netflix con noi è un vero piacere. Sono entrambi impegnati nei loro rispettivi progetti e pubblicheremo alcune delle loro opere in anteprima sul retro delle nostre attuali serie Magic Order e Prodigy“.

Nemesis di Millar e McNiven è stata lanciata per la prima volta nel 2010 come serie limitata di proprietà del creatore, pubblicata da Icon Comics. Creata da Millar e Steve McNiven, la serie segue un supercriminale simile a Batman, chiamato Nemesis, che si prefigge di portare caos, distruzione e morte a Washington D.C. Un film su Nemesis è in lavorazione da tempo ed è passato per diversi studi. Nel 2021, Millar ha annunciato che Emerald Fennell di Promising Young Woman stava lavorando all’ultima bozza della sceneggiatura.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash: la nona stagione condurrà al film con Miller?

Con l'annuncio della cancellazione di The Flash, che terminerà...

Il fumetto Tie-In di Black Adam conferma che esiste un luogo importante nel DCEU

Il futuro dell'universo DC live-action è spesso oggetto di...

The Flash: la Warner Bros. Discovery conferma l’uscita del film

La riunione trimestrale sui guadagni della Warner Bros. Discovery...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here