Project L: il gioco di League of Legends diventa free-to-play

Non si sente parlare di Project L da un po’ di tempo, ma finalmente gli sviluppatori di Riot Games hanno deciso di deliziarci con importanti aggiornamenti sul fight game. Nello specifico, le notizie relative al gioco sono principalmente due: vediamole insieme!

Innanzitutto, è stato presentato un nuovo personaggio per Project L. Il suo nome è Illaoi, una fighter di League of Legends. Il suo background è stato analizzato in un articolo ufficiale che potete trovare qui.

Adesso arriva la parte succosa: in un video, che vi lasciamo in calce alla notizia, uno degli sviluppatori ha fatto un importante annuncio. Infatti, Riot Games è lieta di annunciare che Project L sarà free-to-play per tutti!

Per il momento, di Project L conosciamo solo la sua natura di fight game. Non è stata annunciata alcuna data di uscita e non conosciamo le piattaforme di destinazione, anche se siamo certi che almeno una di esse sarà il PC. Sappiamo però che entro la fine dell’anno riceveremo ulteriori e corposi update sul gioco. Non vediamo l’ora!

E voi, cosa ne pensate? Siete felici della natura free-to-play di Project L e del personaggio presentato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI