Tales of the Walking Dead 1×01, “Evie/Joe”: la sinossi ufficiale

spot_imgspot_img

Il debutto di Tales of the Walking Dead, la terza serie spin-off di The Walking Dead si avvicina sempre di più. Il primo dei sei episodi, infatti, andrà in onda il 14 agosto su AMC e AMC+ (ancora nessun news sulla messa in onda italiana). Nelle scorse ore, l’emittente americana ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 1×01 che si intitolerà “Evie/Joe“.

Eccola:

Tales of the Walking Dead 1×01 – “Evie/Joe”. È la storia di un viaggio, un prepper (survivalista) solitario abbandona il suo bunker alla ricerca di una prepper conosciuta in passato. Lungo la strada, incontra un improbabile alleato che è il suo esatto opposto, si uniscono nel tentativo di ritrovare i loro cari perduti.

Tutto su Tales of the Walking Dead

Sei storie diverse, un unico mondo: quello di The Walking Dead. Con la serie antologica Tales of The Walking Dead, AMC racconterà nuove storie ambientate durante l’apocalisse zombie che abbiamo conosciuto nella serie principale.

Nella nuova serie vedremo personaggi storici come Alpha (Samantha Morton) ma anche nuovi come quelli interpretati da Terry Crews, Olivia Munn, Anthony Edwards e molti altro.

AMC descrive così questo nuovo spin-off: “Tales of the Walking Dead consiste in sei episodi originali standalone di un’ora incentrati su personaggi sia nuovi che vecchi all’interno dell’apocalisse zombie. Ogni episodio ha il suo tono e punto di vista distinto, ma la posta in gioco è sempre alta in ogni storia, spingendo personaggi nuovi e non a compiere scelte in situazioni difficili e pericolose. Possiamo vedere l’apocalisse con occhi diversi, scoprendo più mondi, miti e misteri di The Walking Dead.” 

La serie è prodotta da Scott M. Gimple, chief content officer di The Walking Dead Universe, e dallo showrunner Channing Powell, sceneggiatore-produttore di The Walking Dead e Fear the Walking Dead. I registi includono Haifaa Al-Mansour e Tara Nicole Weyr.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Walking Dead: sembra ci sarà una breccia nel Commonwealth

All'interno delle mura della comunità dell'Ohio governata dall'elitaria Pamela...

The Walking Dead: Last Mile arriva a luglio!

Come annunciato alcuni mesi fa, il franchise di The Walking...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here