The Flash: la serie The CW terminerà con la stagione 9 di 13 episodi!

spot_imgspot_img

Confermando ciò che la maggior parte dei fan sospettava già da tempo, The CW e Warner Bros. Television hanno annunciato che The Flash si concluderà con la nona stagione. 

La stagione debutterà sulla rete americana ad inizio 2023. La stagione 9 si comporrà di 13 episodi. Questo segna la fine di un’era per The CW. The Flash, infatti, è diventato immediatamente uno degli spettacoli più visti della rete dal suo debutto nel 2014 e da allora è rimasta una delle serie più popolari. Con la fine di Supernatural nel 2020, The Flash è stata spesso vista come serie rappresentativa della rete.

È la fine di un’era per i fan della DC e dell’Arrowverse in generale.

Ecco cosa ha dichiarato lo showrunner della serie Eric Wallace:

Nove stagioni! Nove anni di salvataggio di Central City mentre accompagnano il pubblico in un viaggio emozionante pieno di cuore, umorismo e spettacolo. E ora Barry Allen ha raggiunto il cancello di partenza per la sua ultima gara. Così tante persone straordinarie hanno dato il loro talento, tempo e amore per dare vita a questo meraviglioso spettacolo ogni settimana. Quindi, mentre ci prepariamo a onorare l’incredibile eredità dello spettacolo con il nostro entusiasmante capitolo finale, voglio ringraziare il nostro cast fenomenale, gli sceneggiatori, i produttori e la troupe che negli anni hanno contribuito a rendere The Flash un’esperienza indimenticabile per il pubblico di tutto il mondo.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash 9: lo showrunner rivela i piani per Barry e Iris

Dall'introduzione di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) in The...

Superman & Lois: lo showrunner parla dei crossover con l’Arrowverse

Negli ultimi anni, i fan dell'Arrowverse di The CW...

Batgirl: secondo i registi, la presenza del multiverso si farà sentire

In un'intervista esclusiva con The Direct, i registi di Batgirl, Adil...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here