Thor: Love and Thunder è ora il film di Thor con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes

spot_imgspot_img

Thor: Love and Thunder è stato nelle sale per la maggior parte del mese e ha appena raggiunto un altro punto di riferimento, uno che probabilmente sperava di evitare. A partire da lunedì, il film di Taika Waititi è diventato il film con il punteggio più basso del franchise di Thor e il secondo film con il punteggio più basso nell’intero Marvel Cinematic Universe.

Al momento della stesura di questo articolo, l’immagine ha una valutazione Fresh del 65% su Rotten Tomatoes con 140 critici sull’aggregatore che hanno presentato recensioni “Rotten” per il film. L’unico film dei Marvel Studios con una valutazione peggiore è Eternals, che rimane l’unico film dello studio a portare una valutazione complessiva di Rotten.

Thor: The Dark World era in precedenza il film di Thor con il punteggio più basso con una valutazione di Fresh del 66%. Ora è arrivato al terzo posto dietro Thor: Ragnarok (93%) e Thor (77%).

Waititi in precedenza aveva affermato che il film era una delle cose più folli che avesse mai fatto, anche se paragonato a personaggi del calibro di Ragnarok o What We Do in the Shadows.

“E questo è tutto su Thor: Love and Thunder“, ha condiviso Waititi del film quando ha terminato le riprese principali per la prima volta. “A volte due persone si uniscono per ispirare il mondo e cambiare per sempre il panorama cinematografico. E poi ci siamo io e Chris Hemsworth che siamo troppo fighi per occuparci di qualsiasi cosa tranne che fare film che portino alle persone una gioia assoluta. Ok, so che non ho un bell’aspetto.”

Il regista ha poi aggiunto: “Questo film è la cosa più pazza che abbia mai fatto e sono onorato di farmi il culo e avere un esaurimento nervoso così potete vederlo tutti”.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il regista di She-Hulk parla delle voci sul cameo di Jessica Jones

La premiere di She-Hulk: Attorney at Law è proprio...

Lo Squadrone Supremo potrebbe apparire in Avengers: The Kang Dynasty

Il futuro del Marvel Cinematic Universe sta iniziando a...

She-Hulk: pubblicati nuovi poster dei personaggi

She-Hulk ha rilasciato alcuni nuovi poster dei personaggi prima...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here