back to top

Thor: Love and Thunder è ora il film di Thor con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes

Thor: Love and Thunder è stato nelle sale per la maggior parte del mese e ha appena raggiunto un altro punto di riferimento, uno che probabilmente sperava di evitare. A partire da lunedì, il film di Taika Waititi è diventato il film con il punteggio più basso del franchise di Thor e il secondo film con il punteggio più basso nell’intero Marvel Cinematic Universe.

Al momento della stesura di questo articolo, l’immagine ha una valutazione Fresh del 65% su Rotten Tomatoes con 140 critici sull’aggregatore che hanno presentato recensioni “Rotten” per il film. L’unico film dei Marvel Studios con una valutazione peggiore è Eternals, che rimane l’unico film dello studio a portare una valutazione complessiva di Rotten.

Thor: The Dark World era in precedenza il film di Thor con il punteggio più basso con una valutazione di Fresh del 66%. Ora è arrivato al terzo posto dietro Thor: Ragnarok (93%) e Thor (77%).

Waititi in precedenza aveva affermato che il film era una delle cose più folli che avesse mai fatto, anche se paragonato a personaggi del calibro di Ragnarok o What We Do in the Shadows.

“E questo è tutto su Thor: Love and Thunder“, ha condiviso Waititi del film quando ha terminato le riprese principali per la prima volta. “A volte due persone si uniscono per ispirare il mondo e cambiare per sempre il panorama cinematografico. E poi ci siamo io e Chris Hemsworth che siamo troppo fighi per occuparci di qualsiasi cosa tranne che fare film che portino alle persone una gioia assoluta. Ok, so che non ho un bell’aspetto.”

Il regista ha poi aggiunto: “Questo film è la cosa più pazza che abbia mai fatto e sono onorato di farmi il culo e avere un esaurimento nervoso così potete vederlo tutti”.

CORRELATI