back to top

Chainsaw Man Parte 2 si prenderà una pausa questo agosto

Chainsaw Man ha fatto il suo ritorno all’inizio di quest’estate e, come previsto, Tatsuki Fujimoto sta andando a tutta velocità con la serie. Il creatore sta preparando una storia complessa nella seconda parte, e la sua nuova eroina Mitaka ha accumulato un esercito di fan. E dopo alcuni capitoli, Chainsaw Man sta concedendo una breve tregua al suo creatore grazie alla sua prima pausa.

L’aggiornamento è stato pubblicato oggi quando Chainsaw Man ha rilasciato il suo ultimo capitolo. Shonen Jump+ ha confermato che saranno in pausa la prossima settimana insieme a una sfilza di altri titoli Shueisha, il manga tornerà il 16 agosto.

Chainsaw Man è disponibile interamente online tramite Manga Plus o l’app Shonen Jump. I suoi nuovi capitoli vengono pubblicati contemporaneamente al Giappone, quindi i lettori di tutto il mondo possono rimanere aggiornati su Denji. Ma per ora, il protagonista deve ancora apparire nella seconda parte.

Ci sono anche novità all’orizzonte per l’anime di Chainsaw Man. Questa settimana è stata rilasciata una nuova immagine chiave per la serie e i fan sanno che altri aggiornamenti verranno rilasciati. MAPPA ha confermato che un nuovo trailer sarà pubblicato alla fine di questa settimana e sarà affiancato da un annuncio del cast.

CORRELATI