Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney’s D23 Expo il prossimo mese. Il Comic-Con di San Diego ha visto i Marvel Studios svelare i suoi piani per la Fase 5 e 6, insieme al primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever. Per quanto riguarda i fumetti, sono stati annunciati nuovi dettagli su Christopher Cantwell che ha terminato la sua corsa su Iron Man, Avengers Assemble Alpha di Jason Aaron e Bryan Hitch e il crossover Spider-Man/X-Men Dark Web. Tuttavia, la Marvel ha salvato alcune delle sue grandi notizie per il D23 Expo incentrato sulla Disney ad Anaheim, in California, dove è prevista una scaletta di panel, eventi teatrali, apparizioni di ospiti, merchandising esclusivo, omaggi e altro ancora.

L’area espositiva di D23 Expo includerà il Marvel Studios Pavilion, dove sono in serbo un’esposizione di costumi, omaggi esclusivi, un’attivazione fotografica e altre sorprese. L’area espositiva ha anche lo stand del negozio Disney per eccitanti articoli Marvel con gli Avengers, Spider-Man e i Guardiani della Galassia, insieme a una varietà di altri prodotti presso gli stand dei rivenditori durante lo spettacolo.

I dettagli completi dei panel Marvel sono di seguito:

Marvel DRAW in diretta!

Venerdì 9 settembre, dalle 14:00 alle 14:30 PT e sabato 10 settembre, dalle 13:30 alle 14:00 PT | D23 Expo in diretta!

Unisciti a Brian Crosby, Direttore di Themed Entertainment della Marvel, per una sessione di tutorial passo dopo passo in tempo reale su come disegnare alcuni degli eroi e dei cattivi più iconici della Marvel!

Presentazione padiglione D23

Sabato 10 settembre, 10:00 PT | Sala D23

Come annunciato in precedenza, registi, talenti famosi e ospiti a sorpresa dei Marvel Studios si uniranno a Lucasfilm e altri sul palco nella Hall D23 per mostrare i titoli cinematografici e Disney+. Andando dietro le quinte degli attesissimi film, speciali e serie di questi studi, i partecipanti vedranno filmati esclusivi e saranno tra i primi a scoprire cosa c’è in lavorazione.

Marvel Comics: Celebrando i 60 anni di Amazing Spider-Man

Sabato 10 settembre, dalle 14 alle 15 PT | Fase di backlot

Festeggia i sessant’anni spettacolari, sensazionali e lancia ragnatele di Spider-Man! Dal suo umile debutto in Amazing Fantasy #15 del 1962, si è fatto strada strisciando verso la super-star internazionale. Ora, unisciti all’Executive Spider-Editor della Marvel Nick Lowe e al caporedattore C.B. Cebulski mentre si uniscono per tracciare la storia dei fumetti del web-head attraverso sei decenni e OLTRE! Curiosità allettanti sulla meraviglia palmata saranno condivise in questo pannello da non perdere. I fan che parteciperanno riceveranno anche uno speciale omaggio esclusivo (fino ad esaurimento scorte), che verrà svelato nelle prossime settimane!

Firme con il caporedattore della Marvel CB Cebulski e il direttore esecutivo Nick Lowe

Sabato 10 settembre, dalle 17:30 alle 18:30 PT | Centro dei talenti

Passa da Talent Central per incontrare il caporedattore della Marvel C.B. Cebulski e l’editore esecutivo di Spider Nick Lowe per un’opportunità di firmare.

CORRELATI