back to top

Far Cry 6: quando possiamo giocare gratis?

Ubisoft ha deciso di rendere accessibili a tutti Far Cry 6, l’ultimo FPS open world uscito lo scorso 7 ottobre 2021. Con l’occasione di questo accesso gratuito potremo, durante tutto il periodo, acquistare il titolo con un forte sconto.

Non è passato neanche un anno che gli sviluppatori di Far Cry 6 renderanno gratuito il gioco. Da domani, 4 agosto, fino a domenica 7 agosto, il titolo sarà giocabile in modo completamente gratuito. L’accesso sarà possibile da tutte le piattaforme, quindi PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One e su PC. Inoltre sarà possibile accedere anche ai DLC già rilasciati, da Stanger Things a Rambo per passare a Danny Trejo.

Fino a domenica 7 agosto, se sarete interessati poi all’acquisto di Far Cry 6, sugli Store vedremo uno sconto non da poco. Il gioco potrà essere acquistato con il 60% di ribasso. Con l’acquisto riceveremo, inoltre, 5€ da poter utilizzare sul sito Ubisoft per altre compere.

Far Cry 6

Far Cry 6 è ambientato in una fittizia isola caraibica denominata Yara. Qui, Dani Rojas, il protagonista dell’avventura, dovrà prendere parte ad una rivoluzione in atto per liberare la capitale dalla stretta del presidente Antón Castillo. A prestare le sembianze al dittatore è l’attore Giancarlo Esposito, famoso, tra gli altri ruoli, per aver interpretato Gustavo Fring in Breaking Bad e Better Call Saul.

Avete già giocato a Far Cry 6 oppure aspettavate un’occasione del genere? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI