back to top

Hogwarts Legacy, importante annuncio all’orizzonte?

L’attesa per Hogwarts Legacy è alta, oramai è un fatto assicurato. Qualsiasi movimento dietro le quinte attiva migliaia di speculazioni atte a cavare un ragno dal buco. Di contro però, quasi a volersi beffare di noi, gli sviluppatori mantengono un silenzio che va avanti da mesi, ormai. Per fortuna ci pensano i leaker e le compagnie terze a fornirci informazioni utili. Infatti, dopo la fuga di leaks sui contenuti delle varie edizioni del gioco, ci pensa Gamestop stessa a gettare benzina sul fuoco!

In un thread su Reddit, che vi lasciamo in calce alla notizia, un utente ha segnalato l’arrivo di una mail nella propria casella che segnala l’avvio dei preordini per una fantomatica edizione da collezione di Hogwarts Legacy. Ora, non sappiamo se tutto ciò sia un errore ma dopo il recente agitarsi di acque la vediamo parecchio dura come cosa. Non ci rimane che aspettare ancora un poco e magari le notizie sperate, tra cui la data d’uscita, giungeranno in quel della Gamescom!

Quindi, Hogwarts Legacy è atteso per la fine del 2022 su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Anche se ulteriori, gravi minacce sembrano palesarsi all’orizzonte. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

E voi cosa ne pensate? Acquisterete la collector’s edition di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI