Kaiju No. 8, un misterioso conto alla rovescia suscita voci su un possibile adattamento anime

La serie manga Kaijo No. 8 ha debuttato due anni fa, ed è già una delle preferite dai lettori di Shonen Jump. In effetti, i fan hanno chiesto un anime sin dal primo giorno grazie alla trama elettrizzante del manga. E in questo momento, quelle voci stanno ronzando grazie a Kaiju No. 8 e un misterioso piccolo conto alla rovescia.

L’aggiornamento è arrivato su Twitter quando la pagina ufficiale di Kaiju No. 8 ha pubblicato un semplice avviso per i fan. Il post suggerisce che un annuncio arriverà venerdì 5 agosto a mezzanotte in Giappone. Al momento, non è stata data altra parola sull’argomento, ma i fan hanno le proprie idee su cosa sta succedendo.

Dopotutto, Kaiju No. 8 è estremamente popolare e la sua storia incentrata sull’azione renderebbe un anime intenso. All’inizio di quest’anno, sono emerse voci secondo cui si stava esaminando un adattamento del manga di Matsumoto e questo grande annuncio potrebbe confermare che un progetto del genere è in lavorazione. Per ora, tutto ciò che i fan possono fare è speculare fino a quando il conto alla rovescia non raggiungerà lo zero , ma molti sono convinti che un anime sia all’orizzonte.

Per chi non ha familiarità con Kaiju n. 8, ad oggi, il manga ha sette volumi al suo attivo e la storia di fantascienza è ambientata in un mondo in cui i kaiju sono una catastrofe quotidiana. La Forza di difesa giapponese ha il compito di sconfiggere questi mostri e il manga segue due amici che sognano di unirsi all’organizzazione. Tuttavia, colui che viene bocciato dal programma scopre che il suo mondo è cambiato dopo aver ottenuto i poteri per trasformarsi in un kaiju, e usano questa capacità per abbattere i mostri evitando la forza di difesa a tutti i costi.

CORRELATI