Pokémon Scarlatto e Violetto : nuovi dettagli rilasciati al Pokémon Presents!

Nuovi succulenti dettagli su Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati rilasciati durante il Pokémon Presents tenutosi oggi 3 Agosto 2022!

Pokémon Scarlatto e Violetto Paldea Pokémon Presents

Nel nuovo trailer mostrato oggi, che alleghiamo di seguito, vengono mostrate tutte le novità del nuovo titolo Pokémon.

Saremo iscritti all’Accademia di Paldea, dove come attività extracurricolare troveremo la Ricerca dei Tesori, attività che ci permetterà di esplorare la regione.

Un nuovo RPG open world

Dovremo sconfiggere gli otto Capopalestra per puntare al rango di Campione. Potremo scegliere qualsiasi ordine per completarle dato che Pokémon Scarlatto e Violetto è il primo titolo della serie ad essere un RPG open world.

Come ben vediamo, i Pokémon Leggendari Miraidon e Koraidon potranno essere utilizzati durante l’esplorazione della mappa di Paldea, ambientazione delle nostre avventure.

Wooper ha ottenuto una forma regionale, ovvero Wooper di Paldea di cui ancora sappiamo ben poco.

Pokémon Scarlatto e Violetto Paldea Pokémon Presents

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: NUOVA TEORIA SVELA IL TERZO LEGGENDARIO

Fidough e Cetitan sono i nuovi Pokémon mostrati durante il trailer di cui si hanno ancora poche notizie.

Sono state rilasciate anche novità per quanto riguarda la modalità multiplayer di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Multiplayer

Con la Cerchia Contatto potremo invitare un totale di tre amici e condividere la nostra mappa per esplorare insieme la regione di Paldea.

Ultima novità, non meno importante è il nuovo misterioso fenomeno Teracristal, un nuovo tipo di evoluzione in battaglia molto simile alle Megaevoluzioni e al Dynamax.

Tutti i Pokémon di Paldea possono teracristallizzarsi, potenziando le proprie mosse in base al teratipo.

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa ne pensate? Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI