The Promised Neverland celebra il 6° anniversario con nuovi artwork

Che ci crediate o no, The Promised Neverland è in circolazione da 6 anni. I creatori Kaiu Shirai e Demizu Posuka hanno pubblicato il loro primo capitolo del manga sei anni fa, infatti. Con oltre 40 milioni di copie vendute, la serie è un innegabile successo per Shueisha e alcuni nuovi artwork sono stati condivisi con i fan per celebrare il suo grande anniversario.

L’aggiornamento arriva direttamente da Shirai e Posuka, la coppia ha pubblicato una lettera ai fan insieme ad alcuni disegni. Come si può vedere di seguito, un’illustrazione mostra il trio principale della serie che scende di corsa una scala a chiocciola dove gli infiniti passi sembrano condurre nell’oscurità.

L’altra opera d’arte pubblicata si concentra sul trio anche se qui sono più vecchi. Norman, Emma e Ray sembrano felicissimi l’uno per l’altro in questo scatto. E davvero, non puoi biasimarli per essere così eccitati. La banda ha passato molte avventure in The Promised Neverland, quindi la loro riunione è a dir poco un miracolo.

The Promised Neverland, il manga è completo e disponibile per intero online. Puoi trovare la serie sull’app Shonen Jump o Manga Plus a meno che tu non preferisca acquistare copie fisiche per la tua collezione. Per quanto riguarda il suo anime, la serie è disponibile per la visione su Crunchyroll. La sua prima stagione è stata a dir poco perfetta, ma la reazione del fandom alla seconda stagione può solo essere descritta come deludente nella migliore delle ipotesi.

CORRELATI