back to top

Alien: il boss di FX rivela che le riprese della serie tv inizieranno presto

Il capo di FX, John Landgraf, ha dichiarato durante la sua presentazione alla Television Critics Association che le riprese della prossima serie TV ambientata nel mondo del franchise di film Alien inizieranno presto.
La serie sarà la prima storia di Alien ambientata sulla Terra e rappresenta il primo adattamento televisivo del franchise cinematografico, che finora ha abbracciato sei film (inclusi due crossover con Predator), oltre a numerosi videogiochi, romanzi e fumetti dal suo debutto nel 1979.

Secondo quanto riferito, la serie TV ancora senza titolo, unirà l’orrore dell’originale di Ridley Scott e l’azione frenetica del sequel di James Cameron del 1986, Aliens.

Alien

Mentre i recenti film prequel Prometheus e Alien: Covenant hanno i loro sostenitori, è passato molto tempo da quando i fan si sono uniti nel loro entusiasmo per un film di Alien.

La serie si svolgerà prima che Ripley entri in scena e, secondo quanto riferito, non includerà alcun personaggio esistente del franchise cinematografico.
Non si sa però ancora nulla sui dettagli esatti della trama o informazioni sul casting.

La serie Alien seguirà l’uscita di Prey su Disney+, un prequel di Predator, che finora ha ottenuto recensioni entusiastiche per la sua rappresentazione di un gruppo di indigeni americani che affrontano un alieno di centinaia di anni.

Ridley Scott produrrà Alien, la serie, attraverso il suo banner Scott Free Productions.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI