Hearthstone: disponibile l’espansione Assassinio al Castello di Nathria

spot_imgspot_img

L’ultima espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ora disponibile! I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa!

Prendi la lente d’ingrandimento e il cappello da investigatore, perché Assassinio al Castello di Nathria introduce 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

Nuovo tipo di carta: Luoghi

I Luoghi sono un nuovo tipo di carta aggiunto in modo permanente a Hearthstone con l’espansione Assassinio al Castello di Nathria. Si tratta di un’aggiunta importante al tuo tabellone. Quando un Luogo viene attivato consuma l’Integrità ed è necessario attendere un turno di Tempo di Recupero tra un’attivazione e l’altra. Queste nuove carte occupano un posto sul tabellone, ma i nemici non possono interagire con i tuoi Luoghi, eccetto per le carte che indicano esplicitamente di poterlo fare. Ogni classe ha un proprio Luogo in Assassinio al Castello di Nathria che rappresenta una potenziale scena del crimine o un alibi.

Nuova abilità: Infusione

L’Animum è arrivato a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l’Animum intossicante perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse.Tieni queste carte in mano finché non sono completamente infuse: la trasformazione si mostrerà anche in una grafica nuova.

Sospetti Leggendari

Un assassinio è sempre un affare complicato, e nessun mistero sarebbe completo senza dei moventi sospetti. Tutte e 10 le classi hanno un servitore Leggendario che era presente al momento del crimine efferato e sono tutti dei sospettati!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Diablo Immortal: da oggi disponibile per mobile!

Diablo Immortal, il nuovo capitolo di Diablo dedicato a dispositivi Android ed iOS è...

Hearthstone – Nuova patch e arrivo del Mini-set!

Quest'oggi uscirà la patch 23.4 di Hearthstone, con tantissime...

Diablo Immortal: ora disponibile per il download

Diablo Immortal, il nuovo capitolo di Diablo dedicato a...

World of Worcraft Burning Crusade classic, disponibile Fury of the Sunwell

Continua il viaggio sul viale dei ricordi di World...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here