La seconda stagione di Moon Knight dovrebbe essere tutta incentrata sui Midnight Sons

Improvvisamente, la seconda stagione di Moon Knight si è ritrovata conficcata nella mente di molti. Mentre i Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente una seconda stagione dello spettacolo con protagonista Oscar Isaac, la speculazione ha iniziato a dilagare dopo che è emerso un TikTok che mostrava il regista di Moon Knight Mohamed Diab che scherza su una seconda uscita mentre era in giro al Cairo.

Il preminente gruppo horror della Marvel è cresciuto in popolarità negli ultimi anni grazie al prossimo videogioco Midnight Suns e a una miniserie a fumetti di accompagnamento. Sebbene sia iniziato come Midnight Sons nei primi anni ’90, il gruppo si è trasformato nel corso degli anni con varie formazioni. Più di recente, il gruppo ha visto i suoi ranghi includere Blade, Wolverine, Magik, Zoe Laveau, Kushala e Nico Minoru.

Come si è visto praticamente con ogni altra proprietà dei Marvel Studios, le seconde pugnalate a qualsiasi progetto tendono a ingrandirsi ed espandere il cast. Gli esseri che la prima stagione di Moon Knight si è cementato come uno dei progetti solitari della Marvel nella verticale dell’horror, ha senso che Marc Spector di Isaac si metta alla base della squadra, specialmente quando si tratta di minacce soprannaturali.

Quando uscirà una potenziale seconda stagione, il riavvio di Blade di Mahershala Ali sarà arrivato nei cinema, arricchendo ulteriormente quel lato del Marvel Cinematic Universe. Non solo, ma c’è anche lo speciale di Halloween senza nome che i Marvel Studios stanno producendo in segreto. Tra questi due progetti, verranno introdotti più che sufficienti personaggi horror nel live-action.

Inoltre, ora sappiamo grazie al grande Daredevil della Marvel: Born Again rivela che lo studio è disposto ad espandersi oltre la sua tipica produzione di sei episodi per spettacoli dal vivo su Disney+, concedendo tempo per una seconda stagione estesa e tutto il tempo per respirare mentre si bilancia un insieme di personaggi sotto un marchio familiare.

Ad ogni modo, una potenziale seconda stagione di Moon Knight è il luogo perfetto per raccontare la storia del nuovo team dei Midnight Suns della Marvel.

Moon Knight è ora interamente in streaming su Disney+.

CORRELATI