back to top

Le voci sull’anime di Kaiju n. 8 crescono dopo il nuovo poster

Kaiju No. 8 è in circolazione da un paio d’anni e la sua popolarità parla da sé. La serie di successo ha catturato milioni di lettori con la sua storia incentrata sull’azione. Molti hanno chiesto un anime da quando la serie è iniziata e voci recenti suggeriscono che un progetto del genere sia in lavorazione.

L’aggiornamento arriva dal Giappone quando Kaiju No. 8 ha colpito i fan sui social media questa settimana con un grande annuncio. Le pagine ufficiali dei social del manga hanno confermato che un conto alla rovescia sta ticchettando fino a venerdì 5 agosto. Non ci è voluto molto perché poster di quel conto alla rovescia uscissero in giro per Tokyo, ma questa volta i fan hanno notato qualcosa di diverso.

Questa volta c’era un nuovo testo in fondo al poster. Si scopre che la Toho Company è coinvolta nell’annuncio e ciò indica che un anime è quasi sicuramente in arrivo.

Dopotutto, Toho è una delle più grandi case di produzione in Giappone e ha lavorato a numerosi anime di successo. Da My Hero Academia a Spy x Family e persino Jujutsu Kaisen, Toho riconosce un successo quando ne vede uno e Kaiju n. 8 è in cima a quella lista.

CORRELATI