back to top

MultiVersus domina le classifiche Steam!

All’inizio la community ha riservato poco calore all’annuncio di un brawler dedicato a tutto il mondo Warner Bros. Ancora prima dell’uscita, molti davano MultiVersus per spacciato. Eppure, pare proprio non sia così. Infatti, grazie all’incredibile lavoro di supporto e bilanciamento degli sviluppatori, il gioco sta volando! Ma affrontiamo la questione dati alla mano, andando più nello specifico.

MultiVersus sta andando particolarmente forte su Steam Deck. Gli ultimi dati condivisi ufficialmente dai social di Steam confermano che il brawler è il titolo più giocato della settimana. Questo vuol dire che ha superato punte di diamante come GTA5, Elden Ring e Stray. Ovviamente, gli sviluppatori non possono adagiarsi sugli allori e il lavoro è ben lontano dalla conclusione. Infatti, come ben si sa per questi giochi, tutta la fortuna la fa il supporto post-lancio. Speriamo che Warner Bros non deluda la folta schiera di fan!

Vi ricordiamo che MultiVersus è disponibile gratuitamente in open beta da luglio 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco brawler prende forte ispirazione dalle meccaniche di Super Smash Bros. ma dalla sua parte può vantare un immenso roster proveniente da tutte le licenze dell’universo Warner Bros.

E voi, cosa ne pensate? State giocando a MultiVersus o il genere non fa per voi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul gioco e su molto altro!

CORRELATI