Chainsaw Man: pubblicato il nuovo trailer

Chainsaw Man si sta riprendendo in vista del suo grande ritorno. La serie è pronta per riavviare il suo manga, e questo per non parlare dell’anime all’orizzonte. Ora è stato rilasciato un nuovo trailer, che mostra la forza raccapricciante di Denji.

Per coloro che non hanno familiarità con il progetto, Chainsaw Man dovrebbe iniziare la messa in onda questo ottobre come parte della stagione autunnale. Studio MAPPA si occupa della produzione dello spettacolo. Ovviamente, ciò significa che Chainsaw Man avrà un aspetto magnifico e questo nuovo trailer dimostra che l’impressione è vera. Abbiamo anche appreso il cast principale che darà vita alle stelle della serie.

Denji: Kikunosuke Toya
Makima: Tomori Kusunoki
Aki Hayakawa: Shogo Sakata
Potenza: Fairouz Ai

La serie manga è dell’artista Tatsuki Fujimoto. Il manga è stato presentato in anteprima su Weekly Shonen Jump a dicembre 2018 e ha terminato la sua prima metà nel 2020. Ora, la serie è tornata in azione grazie a Shonen Jump+ e alla sua recente spinta con tutto ciò che riguarda Chainsaw Man. Fujimoto ha ripreso la serializzazione del manga il 13 luglio con un capitolo epico e da allora la seconda parte ha attirato l’attenzione globale.

CORRELATI